A Luglio uscirà il 17° volumetto di 'Host Club' edito dalla Planet manga, ma da qualche giorno in Giappone si è conclusa la pubblicazione di questa amata serie di Bisco Hatori con il 18° tankobon.
Io confesso, dopo le prime lunghe pause, di aver deciso di aspettare la fine della pubblicazione del manga per godermi la lettura nuovamente dall'inizio e procedere fino all' ultima pagina non rischiando di "perdermi nulla per strada".
Quando uscì il primo volumetto nel 2006, ero talmente fissata che comprai i dvd sottotitolati in inglese e cinese per vedere subito l'anime e cercavo qualsiasi gadget/furoku sfizioso. L'anime è davvero uno spasso quanto lo è il manga.
Solo che quando passavano mesi e mesi tra un'uscita e l'altra finivo per dimenticarmi dei passaggi chiave , un pò come succede con Vampire Knight. E la cosa mi dispiaceva.
Perchè in questa commedia divertente ed emozionante ne capitano di tutti i colori e tra un'avventura bizzarra e l'altra del nostro gruppo di studenti della Ouran High School , succedono anche cose importanti, soprattutto nella vita di Haruki e Tamaki. Quest' ultimo lo adoro e aspetto con ansia di leggere l'happy-end tra questa coppia in italiano! ( mi sono assicurata che succedesse visionando le scans in inglese QUI !; ))
E ovviamente spero che pubblichino anche i capitoli speciali, l'ultimo pubblicato su LaLa dello scorso mese!
Che bello!!!
RispondiEliminaCerto, mi dispiace lasciare i personaggi ma quando le serie sono in corso con cadenze d'uscita così lunghe, mi viene l'angoscia!
Host Club è davvero un ottimo manga, ma anche io sono contenta, come Nyu, che sia finito XD
RispondiEliminaL'ho scoperto tramite l'anime, poi ho recuperato il manga e poi, visti i tempi di attesa biblici, sono ricorsa alle scans :P
Concordo con voi.... alleluja alleluja per l'arrivo del finale^^! Anche se mi dispiace per Tamaki-sama & C., ma come si dice "il troppo storpia".
RispondiElimina