Pagine

21/06/11

Di nuovo mangapappa... ideale per migliorare l'umore!

Sono stata via per diversi giorni e ora che sono tornata ho fatto una super-mangapappa!
Devo dire che è stata ottima per il mio umore che non era dei migliori quel giorno.
Già ho letto Elettroshock Daisy 4 e anche Beast Master 1. Il primo davvero lo ADORO, uno dei miei manga preferiti su TUTTI e mi dispiace che non sia mensile. Ormai mi sono affezionata a Teru e a Kurosaki! ♡



Ancora devo leggere dei manga di Maggio... le prossime settimane saranno di lettura intensa!gnam gnam!

4 commenti:

  1. sn molto contenta di poter leggere nuovamente le tue impressioni sulle uscite di maggio!!ank'io adoro dengeki daisy!!è sicuramente uno dei miei preferiti:))nn vedo l'ora di poter leggere le tue recensioni sui nuovi acquisti=)Grazie!!(l'altra volta ho lasciato un commento sotto anonimo giusto il tempo di creare un account)

    RispondiElimina
  2. andare in fumetteria e fare una bella scorta di manga è sempre l'ideale per migliorare il proprio umore ^_^

    RispondiElimina
  3. grazie Lucia.nei prossimi giorni vorrei tanto poter tornare a scrivere come prima!;)E leggere magari anche le vostre impressioni.se sono come le mie.
    Dengeki Daisy è spassoso ed emozionante allo stesso tempo.I protagonisti "escono fuori" davvero!E adoro 'il teppista ossigenato'!XD

    Oh si Luna!Penso di essere addicted sul serio di manga, ma che piacere mi da oltrepassare l'ingresso della fumetteria e cominciare a prendere i manga dagli scaffali come stessi raccogliendo dei fiori!^^ Mi lascia con un bel sorriso anche quando proprio non avrei motivo di sorridere!
    ^__-

    RispondiElimina
  4. ti capisco benissimo :) anche per me è cosi!! appena entro e vedo tutti quei manga mi spunta un sorriso enormee :DD

    RispondiElimina