Pagine

22/05/12

Love Begins: OAV e Live Action Movie

Domenica ho finito di leggere tutti i numeri di Elettroshock Daisy che avevo in sospeso ed è stata proprio una bella lettura, come leggere un libro di centinaia di pagine o guardare un film. Me lo sono proprio gustato. Quando arrivata al 5° ho visto che le cose si complicavano ho deciso di metterlo in stand-by e ogni volta sfogliando le pagine vedevo complicazioni in senso negativo e così ho deciso di aspettare il 9° per ricominciare tutto! Adesso devo aspettare il prossimo mese, ma almeno la fine del volume è positiva, c'è stato il ricongiungimento che desideravo.

Altro manga che avevo in stand-by era Love Begins. Ho ricominciato ieri la lettura, carica dopo aver sfogliato le pagine del 14°. E' una lettura leggera, che mi fa passare il tempo in modo piacevole, spesso Tsubaki con i suoi comportamenti e ragionamenti al limite tra l'ingenuo e lo stupido mi irrita, altre volte mi fa sorridere, il fatto è che il tratto mi piace davvero tanto e mi piace Kyouta, come si trasforma il suo personaggio. Anche se riconosco che certe dinamiche sono ruffiane, fatte per piacere alle ragazze romantiche, mi ritrovo a sfogliare le pagine curiosa di vedere le reazioni di questo ragazzo che s'innamora davvero per la prima volta dopo aver sempre diffidato delle donne in seguito all'abbandono da parte della madre. E apprezzo alla fine anche la sincerità e la determinazione di Tsubaki.

Mi ricordavo poi che esistevano degli OAV e li ho visti su YouTube QUI. Sono brevi, 20 minuti l'uno, e sono due episodi estratti dai primi 6 volumi . Carini, giusto per vedere i protagonisti "uscire fuori dalle pagine"... ovviamente la componente più 'hot' è stata omessa e ci sono solo baci. : )

Oggi poi ho trovato anche delle news ( fonte ) aggiornate sul live action movie di Kyou, Koi wo Hajimemasu.
Dovrebbe uscire a Dicembre di quest'anno. Ed ecco il teaser.


Sono molto curiosa di vedere come imposteranno la sceneggiatura. E se Tori Matsuzaka ( che non è a digiuno di parti da Bad Boy a quanto pare ) saprà essere un figo credibile che da gran bastardo diventa quasi un perfetto innamorato! ^_^ Speriamo che qualcuno decida di subbarlo!


Sito ufficiale del film : http://kyokoi-movie.jp/

Nessun commento:

Posta un commento