Pagine

27/06/12

irresistibile mangapappa, qualche annuncio dalla Flashbook e cover giapponesi...

Sono giornate strane...e non mi riesce di dedicarmi alla lettura dei manga come vorrei. Sono ferma con diversi titoli, mi sono resa conto che potrei non comprare manga almeno per un paio di mesi e finire di leggere quello che ho in sospeso! ; )
Però è più forte di me, non posso non fare mangapappa mensile e quindi spero questa settimana, al massimo la prossima di passare in fumetteria.
Mi aspetta Love Begins e sono curiosa anche di vedere come continua la storia di 'E se fosse amore' edita da Goen. Poi voglio ridere un pò con Switch Girl! 14 e comprerò e metterò da parte per una lettura tutta-di-seguito 'The earl and the fairy'.
Avevo deciso poi di leggere le scans inglesi di 'Tonari no Kaibutsu-kun', ma la tentazione di avere tra le mani il volumetto cartaceo è troppa e lo comprerò, poi vediamo se mi prende.


Al momento sto valutando se continuare a leggere BLUE di Kozue Chiba e quindi potrei far posto a 'My little monster' ( la traduzione di Tonari no Kaibutsu-kun )...: ) BLUE sta prendendo una piega che non mi piace, lei che si ritrova ad essere oggetto di desiderio dei due amici d'infanzia, che si mette con uno, ma sembra non essere indifferente all'altro un pò m'infastidisce, aspetto il 6° e poi deciderò.

A Luglio doveva arrivare anche Nanaco Robin della Nakahara ( Lovely complex ) per la Planet, ma non lo vedo sul loro sito e penso quindi sia stato posticipato ...umh... sono solo 3 volumi... come resistere!!?!!^__^

E poi esce sempre per la Planet anche Tokyo ESP. Ma come faccio?!!! Troppe tentazioni, meno soldi e poco spazio. >_<

Pochi giorni fa la Flashbook ha cominciato ad annunciare 6 nuovi titoli di prossima uscita e tra questi ci sono PENGUIN PRINCE e YOUTH SURVIVAL (Seishun survival) di Motomi Kyousuke. Il primo uscirà ad Ottobre, invece per il secondo dovremo aspettare solo fino ad Agosto!
Mi piacciono questi volumi unici con dentro delle storie simpatiche, divertenti, ma mai superficiali e trattandosi della Motomin vedro di comprarli!; ) Online si trovano le scans , ma in inglese.


Speravo di poter comprare anche Dawn of the Arcana questo mese, ma oggi leggo sulla loro pagina facebook che sui tempi di uscita si lasciano scappare solo un 'a breve'. Noooo!°_°
Buona notizia invece per Elettroshock Daisy 10 in fase di correzione. 
Questa la cover giapponese del numero 12 appena uscito ( ieri ), bellissima!


E a proposito di cover... è finito Ninja Life ( Shinobi Life ) in Giappone, con questo 13° tankobon.
Non vedo l'ora che esca il 12° da noi, ma ancora non si sa nulla. A Luglio dovrebbe uscire visto che ormai non devono più attendere che esca l'ultimo.




Questo mese sono usciti anche Black Bird 16 e Dawn of the Arcana 10 :



Ora ninno che sono cotta dal sonno e dal caldo.

8 commenti:

  1. eheheh anche io, pur avendo una pila di manga sul comodino che non aspettano altro se non di essere letti, non posso fare a meno di andare in fumetteria almeno una volta al mese ** comunque, anche io sono molto interessata ai due volumi unici di Motomi, soprattutto penguin prince *_*

    RispondiElimina
  2. my little monster l'ho trovato veramente tanto carino ^^

    RispondiElimina
  3. Ehehehe tutto ciò che è della Motomi finisce nella mia libreria. :333

    E aspetto con grande impazienza anche Dawn of the Arcana!

    RispondiElimina
  4. Dove posso trovare lo scan di my little monster?

    RispondiElimina
  5. In italiano se ne occupava DC scanlation. Ma non lo vedo più tra la lista dei manga. http://dcteam.blogfree.net/

    QUI in inglese ---> http://mangafox.me/manga/tonari_no_kaibutsu_kun/v01/c001/1.html

    RispondiElimina
  6. ma quante cose carine ci sono in questo blog!!!ti seguirò con piacere^_^

    ps : Anche io sto leggendo Elettroshock Daisy, ed è diventato subito uno dei miei preferiti..!!

    RispondiElimina
  7. Nanaco Robin!!! Credo che per adesso dovrebbe essere uscito, giusto? Non vedo l'ora di comprarlo *O*

    RispondiElimina
  8. che bello vedere commenti di persone nuove!!!^___^

    RispondiElimina