Pagine

06/06/14

Poco tempo per il blog e tante letture!

mangapappa di Giugno
Sono decisamente incasinata in questo periodo! Per tanti motivi... per questo scrivo molto meno su questo mio blog.
E ho tanti manga arretrati da leggere! A dire il vero non so da cosa cominciare! >_<
Ma sono una parte lieta della mia giornata quando mi immergo nella loro lettura e sono felice che ci siano e che posso fare sempre un pò di mangapappa!

Al momento vorrei riprendere dall'inizio Dawn of the Arcana visto che è arrivato alla fine!
Poi c'é Vampire Knight che mi aspetta, anch'esso giunto al termine, e sono curiosa di vedere che reazioni avrò nei confronti del finale. Purtroppo la special edition con artbook era terminata così ho dovuto aspettare per avere tra le mani la mia copia.
Ho comprato anche i primi due volumi di Natsume degli spiriti perché amo i mostri e gli spiriti del folclore giapponese, ma mi riservo di vedere se mi piacerà lo stile della narrazione.
Devo riprendere anche Otomen ora che siamo arrivati ai nuovi volumi inediti e visto che tra poco comincerà la messa in onda mondiale del nuovo anime della mia amata Sailor Moon me la vorrei proprio rileggere tutta!
Considerando anche gli altri shoujo che seguo e in più Yakumo e Saint Young Men ( spassoso! ) non so davvero quanto mi ci vorrà per leggere tutto.:)

Ah!E' anche uscito da pochi giorni Marine Blue 4 della Yazawa finalmente!E quello voglio leggermelo subito. Come voglio leggere subito Teen Bride , anche solo perché é di Minami Kanan. Ormai sono affezionata a questa mangaka che seguo sin dai tempi di HoneyXHoney Drops.
L'unico che ho divorato com'é uscito per il momento è Una stella cadente in pieno giorno 4 perché dopo Elettroshock Daisy,  Say "I love you" e My Little Monster ( che mi ha conquistato alla seconda lettura ) è un altro shoujo che ho nel cuore e amo molto. Non mi capita così con tutti. Per me è un piccolo gioiellino shoujo! Lo consiglio di cuore! Sia per lo stile, che per la caratterizzazione dei personaggi. Il tema della studentessa che s'innamora del proprio professore qui è affrontata in modo originale e realistico.

Detto questo nonostante a settembre esca CRAYON DAYS di Kozue Chiba io ho inoltre ancora in sospeso la lettura del suo BLUE e visto che siamo in estate, ora mi sembra molto appropriata!

Visto quindi che nei momenti liberi sarò impegnata con la lettura non prevedo di scrivere post a breve e di scriverne con frequenza. Ma condividerò tramite la pagina facebook eventuali novità sul fronte anime e manga!^_-

Seguitemi anche lì, onegaishimasu!  :)





Nessun commento:

Posta un commento