Pagine

28/01/11

Missione Mangapappa compiuta e anche un acquisto a sorpresa...

E oggi ho quasi completato la mia mangapappa mensile!
In edicola nel pomeriggio ho trovato a sorpresa Ninja Life!
Così nel week-end mi godrò la lettura dei miei manghetti!E poi scriverò qualche post sui miei commenti a caldo visto che ora ho un luogo tutto dedicato a questa mia passione!


A sorpresa, mentre ero in fumetteria la cover di Mad Love Chase mi è piaciuta al punto che ho deciso di sfogliarlo indecisa su cosa fare.La storia mi ha intrigata ( mi piacciono le identità nascoste!^^ ), i disegni anche, sono solo 5 volumi e così ho preso anche quello! 
( cavoli!E' proprio come una droga!ahahah! )

Vedremo poi che impressione mi farà questo principino e le sue avventure...
Questa è la trama presente sul sito della PaniniComics :
Il regno degli inferi è nel caos: il principe, alla vigilia della nozze, è fuggito sulla Terra facendo perdere le sue tracce. Il giovane Kaito non ne poteva più della sua vita e si è rifugiato nel mondo umano insieme all’adorata gatta Rebun: lui ha preso le sembianze di un timido e impacciato liceale, lei della sexy infermiera della scuola. Ma la vita per i due fuggitivi non sarà facile: in molti si metteranno sulle tracce del principe. Una divertente commedia di Takashima Kazusa (nota in Italia per Un cucciolo in amore e Wild Rock), che con Mad Love Chase si cimenta per la prima volta in una storia tutta risate e allegria!

Nessun commento:

Posta un commento