Pagine

27/02/11

Anteprima GP previews n°2 : Ninja life diventa mensile


Sul sito di GP Publishing da qualche giorno si può scaricare in pdf il secondo numero di GP Previews e così ho scoperto che Ninja Life diventerà mensile, oltre all'uscita di Marzo del secondo volumetto anche Aprile e Maggio vedono in programma l'arrivo di questo manga della Conami nelle fumetterie!
Che bella notizia!!!Se le cose continuasserò così vorrà dire che non dovrò aspettare almeno due anni per vedere un certo sviluppo della storia!

Speravo che anche Say I Love You! diventasse mensile, invece, al momento, figura ancora come pubblicazione bimestrale.Il numero 3 uscirà ad Aprile.Intanto aspetto domani per andare a cercare il 2 in fumetteria o in edicola ( sembra arrivi prima lì! ; ))

Sfogliando la rivista della GP di nuovo mi soffermo su Club Paradiso e la sua storia perché la protagonista femminile mi sembra divertente e trovo un' affinità con la sottoscritta: è alla ricerca delle delizie della cucina...^^...ma mi devo trattenere ASSOLUTAMENTE!

Anche Il principe delle tenebre è interessante con questa storia dei poteri oscuri, ma è composto da 10 tankobon!Come si fa!Lo spazio sta inesorabilmente terminando e io non sto facendo i conti  come dovrei con quello che mi servirà per terminare le serie che sto leggendo ora.Devo selezionare purtroppo!
Anche A Town where you live sembra delizioso, ma sono 14 volumi, sempre troppo lunghi per leggerli tutti.Ci vorrebbe davvero un bel Manga Caffé in città...: ( Quello della Star chissà se è aperto ? Mi devo informare!

Nessun commento:

Posta un commento