Pagine

27/02/11

Artbooks dal Giappone : Eden of the East

Ieri mi sono arrivati i due libri di Eden of the East che avevo comprato qualche settimana fa!!!Yatta!!!
Che bello aprire di nuovo un pacco giapponese ( questo veniva poi dall'Hokkaido ) e trovare due libri così ben fatti.
Sebbene la fine dell'anime , con i suoi film, mi abbia lasciato non totalmente soddisfatta perché é, in qualche modo, da considerarsi aperto, è comunque un prodotto che mi ha conquistata.
E poi non potevo non avere un artbook che mostrasse il chara design della Umino!

Il libro più grande , l' official navi book accenna all' ultimo film ed elenca gli episodi dell'anime, mostrando, appunto, anche alcuni bozzetti del character design dei personaggi, quindi mi è sembrato fosse la scelta migliore.E , cosa importante, in regalo c'é un poster della Umino che non era vendibile separatamente.Un giorno lo incornicerò sicuramente.

Il libro più piccino invece è un film book della serie!E' bellissimo perché ho rivisto in pratica tutto l'anime sfogliando le pagine!Quando l'ho trovato su Ebay non pensavo che esistesse, mi ricorda quello che comprai anni e anni fa per il film di X, ma che creassero una cosa del genere in un unico volume per un anime di 11 puntate è qualcosa che ignoravo e che è stata davvero una piacevole sorpresa.


4 commenti:

  1. Bellissimi! *__* Li voglio anche io! Su che sito li hai comprati? :O
    Comunque mi presento: sono BluVega e sono arrivata qui dal blog di Lit. Il tuo blog mi piace quindi mi iscrivo subito fra i tuoi followers! ^__^

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Io li ho comprati su Ebay qui:
    http://myworld.ebay.it/japan-ssdyuk/

    Solo che il venditore è Giapponese...non vorrei che se li compri te li fermano in dogana per via dei controlli in seguito alle emissioni di radiazioni degli ultimi giorni...

    Grazie per l'apprezzamento al mio blog e il seguirmi!;)

    RispondiElimina
  3. Sicuramente non è il periodo migliore per ordinare qualcosa. :(

    RispondiElimina