Pagine

10/02/11

Dobbiamo ancora aspettare qualche mese per Ai Hime e Beast Master ...

Umh...
sulla pagina del sito della Flashbook che riguarda le anteprime danno come data di pubblicazione di Ai Hime Aprile 2011.

Io avevo proprio voglia di leggere questo manga in italiano e aspettare altri due mesi mi dispiace un pò.


AI HIME – AMORI E SEGRETI 1 Mao ha 16 anni, quasi 17, e si appresta a salutare i suoi genitori che per lavoro staranno all'estero 2 anni. Proprio il giorno dell'ultimo pranzo con i suoi Mao incontra per caso un ragazzo, addormentato sotto i ciliegi in fiore. E' amore a prima vista per entrambi. E sarà uno shock non indifferente scoprire che quel ragazzo altri non è che suo zio acquisito con il quale Mao è destinata a vivere....Per chi si aspetta una storia clandestina, bè preparatevi a ricredervi. Come era già successo con batticuore sconosciuto, anche in Ai Hime i due protagonisti decidono di amarsi ugualmente sfidando le convenzioni. Ovviamente non sarà semplice, ma questa mangaka è bravissima nel partire da situazioni già viste per trattarle in modo anticonvenzionale, e quando tu sei lì che pensi "ah si bè, adesso succede così..." ecco che invece succede cosà! Magari prevedibile lo stesso, ma cmq molto piacevole e spontaneo!

E anche Beast Master ( dello stesso autore di Elettroshock Daisy ) , altra miniserie composta di 2 volumi, è prevista addirittura per Giugno 2011! 


BEAST MASTER 1 Yuiko & Leo: lei, amante degli animali un po’ troppo estroversa e pasticciona; lui, ragazzo laconico e dallo sguardo selvaggio, cresciuto in Africa e negato nelle relazioni con le persone. Inutile dire che quando lui si trasferirà nella scuola di lei, le loro vite saranno inevitabilmente destinate a intrecciarsi! Ma Leo nasconde anche un terribile segreto, che grava su di lui come una maledizione… ogni volta che vede del sangue, Leo si trasforma in una specie di animale selvaggio! Come reagirà Yuiko a questa intricata situazione?
Una nuova “graffiante” miniserie da Kyousuke Motomi, autore di Freccia Danzante ed Elettroshock Daisy!

Nessun commento:

Posta un commento