Pagine

10/02/11

[Spoiler Alert] Switch Girl! vol 5 ...

Switch Girl! è garanzia di divertimento e spensieratezza. Anche se poi Nika si fa sempre portavoce di valori positivi e lotta contro le angherie, quindi, se vogliamo qualcosina di più 'edificante' si riesce comunque a trovare!: )
In questo numero però la mia eroina compie un grave errore con Arata e il caso vuole che per colpa di una bugia il loro rapporto venga compromesso. Proprio come aveva pianificato il nuovo professore di educazione artistica, ex allunno dell'istituto che anni addietro venne tradito dai suoi compagni di classe e dalla sua ragazza di allora, e che adesso è tornato per far passare ad altri quel che è toccato a lui e allo stesso tempo provare a se stesso e ai ragazzini del liceo quanto sia facile che cose del genere accadano.
Per fortuna che Nika è circondata da amici e ha Arata! ^_-
Però mi hanno lasciato ad aspettare di vedere come Nika riuscirà a farsi perdonare da Arata. Sono curiosa come una scimmia, forse non resisterò a dare una sbirciatina alle scans raw...^^
Someya sensei avrà anche le sue ragioni, ma mettere in difficoltà una ragazza che assomiglia così tanto, a detta sua, a come era lui ai tempi delle superiori mi sembra una grossa e assurda bastardata.

Ma nel mondo dei manga di questo tipo ci si inventa sempre delle storie per complicare la vita ai personaggi principali. Switch Girl! va letto e preso per quello che è, una commedia divertente. E sul divertente proprio non si può discutere.
Al momento , al centro di tutto c'é la nostro eroina e il suo innamorato, poi, chissà come si svilupperanno le cose più avanti...
Fatto sta che io non posso fare a meno di leggere le avventure di Nika e quindi non vedo l'ora che esca il prossimo numero! Forza Switch Girl! E W le mutande di comodità giornalierà! ahahah!XD


E poi... io adoro come disegna la Aida! E' un mito! Specie quando si diverte a far fare delle espressioni drammatiche stile shonen anni 70/80, tipo la tavola qui sopra a destra! Bravissima!

Nessun commento:

Posta un commento