Pagine

27/02/11

Mangapappa part 2 di Febbraio...

Ancora non mi è riuscito di postare nessun "commento a caldo" dei manga che ho letto ultimamente, ma lo farò con calma nei prossimi giorni.Intanto , prima di partire nuovamente, ho fatto la m"angapappa - part 2" di Febbraio:


Il grande sogno di Maya ho deciso di metterlo da parte perché voglio leggere insieme sia il 45 che il 46!Altrimenti troppe vicende e perdo il filo della narrazione, già adesso è tosta riprendere la lettura perché dopo tanti mesi mi dimentico di alcune cose purtroppo!

Carina l'idea della Planet del gadget con Chitose etc.! Non ho resistito quindi, anche se non era in programma l'ho comprato lo stesso!Perché parliamo di Wataru Yoshizumi!

Il primo che ho letto è stato comunque Kuragehime che è sempre uno spasso, e nonostante sia surreale e divertente lo spazio ai sentimenti è ben dosato e rende molto umani questi strampalati personaggi.
Love Begins non è male, meno eccessivo ( per ora ) di Honey X Honey Drops riguardo al fattore sesso.Ma non lo dico perché mi dispiaccia, anzi...: )... solo che questa cosa del "devi rimediare facendo sesso con me" dopo un pò mi stanca.Va bene che dopo poco al desiderio sessuale e al predominio maschile si sostituisce un sentimento, anche se di solito viene mascherato e la protagonista femminile lo capisce praticamente all'ultimo, ma non volevo che fosse una copia di HxH.Ma poi ne parlerò più in la.
Se verranno dosati bene tutti gli elementi, sarà un manga piacevole, aspetto il secondo volume.

Per Un Marzo da Leoni ci vuole un post completamente dedicato.Se lo merita.E' un altra piccola opera d'arte della Umino sensei!

1 commento:

  1. Letto sia Kuragehime che un Marzo da leoni e sono molto molto soddisfatta. Sono due bellissimi manga diversissimi tra loro ma che mi hanno conquistata!! Grazie B-chan per i consigli ^^

    RispondiElimina