Pagine

05/02/11

Nyanpire: il gatto vampiro kawaii


Oggi girando su Ebay ho scoperto un personaggio kawaii che sembra essere stato creato proprio per me: Nyanpire , un gattino vampiro!In realtà esiste da qualche anno, ma io non ne sapevo nulla.
Seguendo il trend sui vampiri una certa Yukiusa ha pensato bene di creare un micino kawaii e gothic allo stesso tempo!
All'inizio di quest'anno è stata annunciata addirittura la serie animata che ha come protagonista il mondo di Nyanpire.Infatti sul sito nanoda ho trovato la news che lo studio Gonzo proporrà l'anime “The Gothic World of Nyanpire”, basato sull’omonimo doujinshi di Yukiusa che mostra la vita quotidiana di questo tenero gattino abbandonato dai padroni e lasciato a morire di fame. Per sua fortuna poco prima che la sua vita giunga al termine, un vampiro appare dal buio donandogli del sangue. Ora “Nyanpire” (combinazione tra la pronuncia giapponese del miagolio del gatto e la parola “vampiro/vampire”) vive come un gatto di casa apparentemente ordinario di una ragazza umana.

Per farsi un' idea di tutti i goods prodotti per questo personaggio:

Nyanpire GLAD shop online
negozio online animate per Nyanpire

E poi il sito ufficiale dell'anime,
E il blog dove è stata postata la news di una esposizione relativa al merchandise di Nyanpire al Tokyo Big Sight ( 東京ビッグサイト ) in occasione del 71° "Tokyo International Gift Show" di primavera.

Questi sono i cell straps, tanto per fare un esempio:


Già so che non resisterò e dovrò subito comprare qualcosa di Nyanpire!

Nessun commento:

Posta un commento