Pagine

28/03/11

Uscite in Giappone nei mesi di Febbraio/Marzo...

Quando vedo le uscite in Giappone di manga che qui sono in stand-by come pubblicazione da mesi, beh, mi rode non poco!
Qualche esempio?

l'11/03 ARRIVARE A TE ( 君に届け - Kimi ni todoke ) 13



KISS & NEVER CRY ( キス&ネバークライ ) 10 uscito lo scorso mese!



OTOMEN ( オトメン(乙男) ) 12 uscito il 18/02



Invece aggiornarmi sulle altre uscite è solo un piacere...

25/03 - SWITCH GIRL!( スイッチガール!) 15



25/03 - High School Debut ( 高校デビュー, Kōkō Debyū ) 14
[ che contiene gli episodi extra dopo la conclusione della serie ] 



Ed il 25 è uscito anche l'ultimo manga di Ayane Ukyo: Biyaku Café ( 媚薬カフェ) 6 
( non ne ho ancora parlato, ma il suo tratto mi piace moltissimo!)


3 commenti:

  1. Io prendo "Arrivare a te" e "Otomen" e anche io mi rodo come non mai.. li voglio e non posso averli nemmeno pagandoli! è_é

    RispondiElimina
  2. Ma dio, QUOTO. quando cacchio arriva OTOMEN? qui si è fermato al 6 e ciao ciao.

    RispondiElimina
  3. "Otomen" non so proprio che fine farà, e anche "Arrivare a te".Ho letto che la Planeta in Spagna li ha sospesi a tempo indeterminato...staremo a vedere se davvero quest'anno riprenderanno oppure no.Altrimenti io leggerò le scans oppure comprerò l'edizione americana...>_< Che rodimento però!Ero così felice che Otomen fosse arrivato in Italia...!

    RispondiElimina