Pagine

07/04/11

Iniziativa Planet Manga: Black Butler a 1 euro!

Attraverso il sito di Pan Distribuzione, la casa editrice Planet Manga informa i lettori dell' iniziativa riguardante l'uscita del manga Black Butler - Il maggiordomo diabolico (Kuroshitsuji) di Yana Toboso:
Il primo numero verrà proposto all'incredibile prezzo di €1, ma soltanto nei negozi aderenti all'iniziativa, una settimana prima dell'uscita ufficiale ( 28 Aprile ) e fino al 31 Maggio!


QUI la lista dei negozi che hanno aderito all'iniziativa!

Volevo giusto comprarlo a fine mese e quindi questa news l'ho trovata proprio entusiasmante!; ) 



Fonte: unmondoafumetti

3 commenti:

  1. Ovviamente la mia fumetteria non aderisce a niente... vabè... lasciam stare!
    Tanto per Sebastian avrei speso cmq qualunque cifra!

    RispondiElimina
  2. Io fortunatamente ho trovato che entrambe le fumetterie dove vado aderiscono.Ma si, fossi appassionata come te a questo manga, non avrebbe molta importanza!^__^ Insomma è bello? A me intriga parecchio e il tratto mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Salve! volevo avvisarti che ho appena avuto l'onore di assegnarti "the versatile blog" spero davvero ti faccia piacere ^^
    http://stiamodisegnandopensieri.blogspot.com/2011/04/versatile-blog.html

    RispondiElimina