Pagine

16/04/11

Koibana 8 ...

Comprato e letto immediatamente Koibana!; )
Però devo dire che questa volta è stata una lettura più veloce del solito. Come sono arrivata all'ultima pagina ho pensato "già finito?!?" con un pò di delusione.
Si avvicina il 'White day' e quindi ad Hanabi rimangono pochi giorni per far "capitolare" Uno e diventare fidanzati a tutti gli effetti e non solo "in prova".
Quando lui la invita inaspettatamente a casa lei sfoga tutta la sua frustrazione e gli confessa di non sapere cosa fare per fargli venire il batticuore e la voglia di baciarla. E lui cosa fa?! La provoca sempre di più facendo finta di baciarla. E quando finalmente il bacio tra Uno e Hanabi arriva lei sente un senso di nausea. La cosa mi ha proprio spiazzato.
Che dopo averlo baciato siano scattate quelle sue fobie per gli uomini anche verso di lui!?!Noooo!!
Certo che sarebbe un bel colpo di scena.

Questa storia d'amore ha avuto inizio proprio perchè lei non avvertiva disagi con lui e ora si stravolge tutto!?! Lei lo guarda e pensa solo alle sue labbra, ok, e poi, gli viene la nausea... ci sono rimasta male!

Ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà per arrivare all' epilogo del 10° e ultimo tankobon. E vorrei proprio che si capisse anche qualcosa di più sull' atteggiamento del  ragazzo perchè noi sappiamo tutto dei pensieri di Hanabi, ma poco su quelli di Uno. Del resto la voce narrante è quella di Nanpa e di Hanabi, mentre Uno lo si capisce per lo più da certe sue reazioni.

Lui ha questo fare così arrogante, ma poi mostra segni di gelosia e avrebbe preferito che lei l'avesse chiamato al telefono quando aveva bisogno di lui per cercare la sorellina di Shinocchio. Voglio essere ottimista riguardo al 9° volume. Ovviamente la curiosità di sapere cosa si è inventata Nagamu Nanaji a questo punto è tanta. Nelle ultime pagine abbiamo Uno che bussa alla porta di Hanabi. E' insieme a Cleopatra, pronto per il loro appuntamento, anche dopo che lei ha avuto quella reazione. Cosa si diranno? Cosa succederà adesso? 
Spero che il prossimo volume mi entusiasmi di più.

Nessun commento:

Posta un commento