Pagine

16/04/11

l'ultimo lavoro di Banri Hidaka : Tenshi 1/2 Hôteishiki


Mi era sfuggito. Sono troppe le mangaka che amo e quindi non riesco s "monitorarle" tutte!^^
Ho letto che il mese scorso è ripresa la serializzazione su Hana To Yume di uno degli ultimi lavori di Banri Hidaka ( autrice di VB Rose che adoro - edito da JPop )  : Tenshi 1/2 Hôteishiki.

E' ritornata dopo 3 mesi di assenza sulle pagine della rivista per motivi di salute.



La trama
Yuiko, una ragazza delle superiore che ha un solo desiderio: che le sue labbra smettano di essere screpolate e diventino liscie e morbide! Da un incontro casuale, riceverà l'aiuto di Sugimoto Mana, il principe della scuola che è di un anno più giovane di lei. Mana può aiutare Yuiko con le sue labbra secche e screpolate e anche a trovare l'amore nel mentre?

Nessuno ha ancora pensato di tradurlo e diffondere le scans, forse dovremo aspettare che venga pubblicato il primo volumetto rilegato chissà! Allora ci si potrà fare un'idea più definita.





Comunque, indipendentemente da questo nuovo manga, mi piacerebbe molto leggere un'altra delle sue opere una volta terminato VB Rose ( che al momento è al 9 volumetto su 14 ). Inizialmente il suo tratto non mi convinceva , lo trovavo strano, troppo minimal e anche un pò infantile, ma leggendo VB Rose mi sono talmente appassionata alla storia di Ageha & Arisaka che forse mi sono un pò 'affezionata' alla sua autrice!



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento