Pagine

25/06/11

Novità di questo mese e ultima tentazione per me: Mishounen Produce di Kaoru Ichinose


Ecco che arriva un'altra piccola tentazione. Mi dico sempre 'basta shoujo scolastici' e poi vedo un tratto che mi piace , una storia simpatica e mi viene voglia di leggerla!>_<
Questi disegni mi fanno pensare molto allo stile di Bisco Hatori anche se nel caso di Host Club il tratto è molto più delicato. Insomma, mi piace!Quindi penso che il 30 acquisterò il primo volume Mishounen Produce – Lezioni di fascino di Kaoru Ichinose.

TRAMA:
E’ l’inizio delle superiori, due amici per la pelle si trasferiscono in città per frequentare il liceo. I nuovi compagni si prendono gioco di Kousei, secchione e irrecuperabile campagnolo, ma l’occhialuta Kako decide di “produrre” l’amico d’infanzia facendogli da consulente d’immagine e trasformarlo nell’idolo della scuola sul modello di Lawrence, protagonista del suo manga preferito! Kako giura che i compagni dovranno rimangiarsi le offese, ma basteranno delle “lezioni di fascino” per trasformare un brutto anatroccolo in un cigno meraviglioso? 

Io non resisto alle trasformazioni e l'idea di questa rivincita che Kako vuole per loro due che vengono dalla campagna mi piace.Poi il fatto che non siano dei bei ragazzi ad operare una trasformazione per una donna, ma che sia il contrario lo trovo carino e mi da più soddisfazione! 


E poi non le cose pare prendano una piega interessante ( ho letto un pò di scans QUI! ^^ ), quasi si capovolgeranno perchè salteranno fuori le fragilità di Kako... E il personaggio di Kousei diventerà molto divertente!Oltre che attraente per l'amica.


Inoltre lei è fissata con il personaggio di un manga in particolare ( tale Lawrence ) e questa cosa creerà delle situazioni simpatiche e qualche piccola difficoltà nel rapporto tra i due amici d'infanzia.

La curiosità c'è.Vedrò dopo il primo, massimo dopo il secondo, volume se andare avanti.


Per fortuna sono solo 4 volumi - serializzati su LaLa - l'ultimo volume è stato pubblicato in Giappone lo scorso mese!; ) Non è male dal momento che sarò in "crisi di astinenza" per via della pausa ( in attesa che escano nuovi numeri in Giappone ) di Un Marzo da leoni, Kuragehime e Bugie d'amore.
Unica nota positiva che Switch Girl! uscirà anche ad Agosto! ^__-




Fonte

5 commenti:

  1. sempre più tentata di seguirlo ^^ ma purtroppo questo mese ho diverse spese extra e dovrò un pò ridimensionare la spesa mangosa ^^''

    RispondiElimina
  2. ank a me attira molto questo manga tanto è vero che l'ho già prenotato in fumetteria..è già da un po' che lo seguo via scan e oltre al bellissimo tratto mi ha colpito l'idea di fondo della trsformazione:))sn proprio curiosa di vedere come l'autrice porterà avanti la storia^_^grazie cm sempre x la tua regensione correllata di magnifiche immagini

    RispondiElimina
  3. ps
    avrei bisogno di chiederti un consiglio riguardo un mio probabile acquisto..nn so se hai mai letto paradise kiss o curiosando nei cortil del cuore:cm li hai trovati???se ti sn piciuti quale dei due mi consiglieresti di acquistare per primo??GRAZIEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  4. Li ho letti entrambi Lucia.Per me 'Cortili del cuori' ( Gokinjo Monogatari ) è un manga delizioso a cui sono molto affezionata.Essendo un manga così ricco di umanità e creatività è facile che accada secondo me.Seguire le vicende e la crescita dei due compagni d'infanzia e dei loro amici è divertente, ma anche commovente a tratti. Ho di recente ricomprato il manga in ed deluxe. Paradise Kiss era avvincente per questa coppia che sin dall'inizio aveva difficoltà e lui era affascinante, ma poi il finale non mi è piaciuto e così non l'ho nemmeno tenuto.Ma sono gusti personali!^^ Io ti consiglio anche NON SONO UN ANGELO della Yazawa.Lo adoro!; )

    RispondiElimina
  5. Grazie infiniteee per i consigli!!!!:)))ora ti seguo ank sulla pagina di facebook^_^

    RispondiElimina