Pagine

10/08/11

Ninja life si avvia alla conclusione e per Black Rose Alice fine prima parte ...

Un paio di news su due dei manga che seguo...


Da Comicsblog:
Shinobi Life, shojo di Shoko Conami edito in Italia da GP Publishing come Ninja Life, si avvia verso la conclusione. Lo annuncia il numero 9 del magazine Princess di Akita Shoten, dov’è serializzato dal 2006. Il manga entra nel suo arco narrativo finale per concludere nella primavera del 2012. Attualmente a 11 volumi, l’ultimo di questi pubblicato in patria il 16 giugno scorso.


Da Mangaforever:
Il 9° numero della rivista Princess di Akita Shoten ha visto la conclusione della prima parte di Black Rose Alice di Setona Mizushiro. Non è ancora disponibile una data per l’inizio della seconda parte. In Italia il manga è pubblicato da Ronin Manga, che ha distribuito finora quattro dei cinque tankobon disponibili in Giappone.

1 commento:

  1. Spero che la Mizushiro non tiri la storia un pò troppo per le lunghe, soprattutto considerando i ritmi della Ronin -.-'' ci stanno anni a pubblicare i volumi ( anche quando sono disponibili!). invece sono curiosa per quanto riguarda ninja life ; ho letto tante belle recensioni e magari appena finisce ci farò un pensiero, poi la trama sembra parecchio interessante!

    RispondiElimina