Pagine

02/12/11

sempre mangapappa e ... fanbook di Vampire Knight


Anche se non scrivo da un pò faccio sempre mangapappa e la lettura dei miei manghetti mi regala ogni volta ore piacevolissime...
Ne ho da leggere parecchi a dire il vero , mi aspettano,  tra gli altri,  Kuragehime 7, Dammi il tuo amore, tutto Host Club che si è concluso, Ninja Life che mi tengo per quando Beni e Kagetora finalmente si riuniranno ( perchè DEVE essere così!!! ) in modo da leggermi tutto di fila con somma gioia, Love begins e Kiss & Never Cry!

Questa settimana poi ho anche comprato il fanbook di Vampire Knight!; )

E devo dire che mi ha fatto piacere averlo tra le mani anche solo per il fatto che è la prima volta che viene pubblicato in Italia un fanbook di una serie che mi piace!
Ho quelli giapponesi di Honey & Clover, di Harutoki e di Lovely Complex e avrei voluto tanto leggerli e non solo guardare le figure decifrando ben poche parole. Ora invece potrò godermelo per bene.
In Giappone è uscito nel 2008 in concomitanza con la pubblicazione del 9° tankobon.
Quindi ho deciso di rileggere da capo il manga, godermi il fanbook e poi proseguire.

1 commento:

  1. Io non l'ho preso il fanbook.. almeno non ancora.. cosa c'è dentro?

    RispondiElimina