Pagine

14/10/13

Update sulla conclusione di Elettroshock Daisy





Notizia fresca fresca grazie allo SMO che monitora sempre tutto in modo favoloso!

Un update sulla conclusione del manga Dengeki Daisy (電撃デイジー). Già sapevamo che l'ultimo capitolo sarebbe stato pubblicato sulle pagine di Betsucomi questo mese, ma non si sapeva che:

Per l'occasione la serie avrà diritto a comparire sulla cover del magazine ed alcune pagine del capitolo saranno a colori. Non sarà però questo l'ultimo appuntamento con Teru e Kurosaki sulle pagine di Betsucomi: nel numero di dicembre in uscita il prossimo 13 novembre sarà presente un capitolo extra di Elettroshock Daisy ed un altro capitolo fuori serie sarà pubblicato su Deluxe Betsucomi di febbraio, in uscita il 24 dicembre 2013. Infine nel 2014, la Motomi inizierà un nuova serie. In tutto Elettroshock Daisy sarà composto da 16 volumi, con il sedicesimo in uscita il 24 gennaio 2014.

3 commenti:

  1. Ciao :) !! Volevo chiederti se sai quando esce il 14° volume di elettroshock daisy .. e grazie per ogni aggiornamento sul manga *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami per il mega-ritardo nel risponderti, ma ultimamente non ho modo di dedicarmi come vorrei a questo blog!>_< Il 14° volume in Italia non so quando uscirà.A Gennaio di sicuro no, speriamo ci facciano un regalo di S.Valentino!E che entro l'estate giunga a conclusione anche da noi!:-)
      grazie a te della visita!!;)

      Elimina
    2. Non ti preoccupare assolutamente;sono contenta che mi hai risposto e si , incrociamo le dita :) .. adesso che ho trovato la tua pagina facebook ti seguirò anche da lì ;)

      Elimina