Pagine

14/03/14

Prima immagine trapelata del reboot di Sailor Moon: Pretty Guardian Sailor Moon Crystal

Era apparso un countdown giovedì scorso sulla pagina relativa al nuovo anime di Sailor Moon presente sul sito ufficiale dedicato al 20° anniversario ( QUI ). Poi è stato rimosso per problemi tecnici che avrebbero rivelato anticipatamente files visto che erano già caricati sulla pagina che ospitava il countdown. Ma questa immagine ha fatto il giro del web ugualmente perché qualcuno è riuscito a scaricarla e postarla. Non sarebbe ufficiale, ma io credo che lo diventerà!:)
E dopo quasi 20 anni vedere il character design e una prima immagine ufficiale del reboot dell'anime mi ha emozionato e commosso. Perché Sailor Moon è un'eroina degli anime che mi sta molto a cuore!


Qui una traduzione in inglese del testo in giapponese che accompagna l'immagine non croppata, thanks to Miss Dream.


Ormai è noto che Pretty Guardian Sailor Moon Crystal sarà trasmesso in streaming mondiale nel mese di Luglio tramite il sito Nico Nico Douga . E non seguirà la sceneggiatura dei vecchi anime ma dovrebbe essere più fedele alla storia del manga.
Munehisa Sakai (One Piece, One Piece: Strong World, Suite Precure) alla regia per questo nuovo adattamento del manga originale di Naoko Takeuchi per la Toei Animation, lo studio che produsse il primo anime. Yūji Kobayashi (sceneggiature per Saint Seiya Omega, Smile Precure!) è lo sceneggiatore, e Momoiro Clover Z eseguirà la theme song.
Yukie Sako (chief animation director di Majestic Prince, Nyan Koi!) si occupa del character design, e Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden, Fairy Tail, Precure franchise) per le musiche. Gli art directors saranno Takashi Kurahashi (Mononoke, Gatchaman Crowds, Hakaba Kitarō) e Yumi Hosaka (Mononoke, Gatchaman Crowds). King Records produrrà la soundtrack. 

Non vedo l'ora che arrivino nuove news e immagini oltre a quelle relative alla moltitudine di goods prodotti che hanno già resi noti.


Fonti: 1  2

Nessun commento:

Posta un commento