Pagine

23/03/11

La mangapappa fa bene all'anima!

Lo dico e lo sottoscrivo!
Queste giornate sono "strane", sarà la febbre che ho avuto nel week-end, sarà l'arrivo della primavera, alcuni pensieri... ma nel momento in cui ho messo piede in fumetteria e ho scambiato 4 chiacchiere con la proprietaria e la sua commessa sempre tanto carine e simpatiche beh... è comparso un bel sorriso sul mio volto e quando ho realizzato che era uscito anche Piece e Bugie d'amore oltre a Switch Girl!, Elettroshock Daisy , Maya e Host Club quel sorriso era anche più grande!
Quel piccolo negozio pieno di colori e di allegria, i discorsi sulle edizioni della Planet che fai fatica a trovare un volumetto perfettamente sano se non è di quelli con la sovracoperta, le opinioni su Elettroshock Daisy e su Switch Girl! ( che vorremmo tanto diventasse mensile e che pare lo sarà solo per un mese durante la prossima estate ) e poi alla fine 'Sunday' dei miei amati HURTS messa gentilmente in filodiffusione solo per me!E' stata una piccola oasi di gioia!
Ho fatto bene a passarci, proprio quello che ci voleva.Del resto, nonostante la debolezza perchè rimanere tappata a casa quando fuori c'è un bel sole?
E nei prossimi giorni quante piacevoli letture mi aspettano...

Nessun commento:

Posta un commento