Pagine

28/03/11

Un premio-badge per il blog!; )

Questo piccolo blog non è online da molto ed è nato per la mia necessità di parlare di una delle mie grandi passioni in un unico luogo virtuale.Vedevo che qualcuno si affacciava a dare un'occhiata, anche senza commentare, ma non mi sarei mai aspettata di ricevere un premio-badge da parte di un altro blog.


Ringrazio Lit di Beyond The Crimson Walls per questo segno di apprezzamento! *me commossa*

Queste sono le regole che chi riceve il premio è chiamato a seguire:

1. Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog;

2. Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite che siano nati da poco o che abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto;

3. Linkare la persona che ve l’ha assegnato.

Questi sono i miei vincitori:
White Sweet Bunny perchè siamo amiche e da appassionata di Giappone, cose kawaii e manga come me sicuro chi segue non potrà che apprezzare i suoi post!

Le luci della sera un blog che parla di cinema ( altra mia passione ) col cuore.

Cosa si manga oggi perchè parla di manga, anime, drama... ed è proprio Soa che mi ha fatto venire voglia di creare un blog dove potessi parlare anche io dei miei gusti in fatto di manga & Co.

Wagashi stories  perchè si parla di dolci, soprattutto di quelli giapponesi, e anche di cosine interessanti legate alla cucina.

3 commenti:

  1. Grazieee!!
    Sono onorata. Nel frattempo scopro il tuo blog ed è fighissimo!!lo seguirò sicuramente!! :DDD

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeee mille ;)
    un bacione!
    W Asuka W SO SEXY XD

    RispondiElimina
  3. arigatoo b-chan! ^^ mi fa un sacco piacere essere stata scelta... Non sono una fissata di manga ma il tuo blog è molto interessante e mi fa venire voglia di fare subito un giro in fumetteria. io ho un grande amore per jiro taniguchi... se ti capita scrivi qualcosa su di lui :) un bacione* ps. ti seguo.

    RispondiElimina