Pagine

15/09/11

Mangapappa del dopo vacanza...

Sono stata via un pò di giorni, fuori sono riuscita a trovare per fortuna Say I love you e Ninja Life e nonostante abbia temporeggiato per non leggerli tutti immediatamente ( insieme a Sora Log 2 ), come sono tornata a casa ho fatto appena possibile un salto in fumetteria perchè ero in mezza crisi di astinenza!Temo di essere proprio irrecuperabile...^__^
Questa la piccola spesa:


Hammer Session 1 me l'ha caldamente consigliato il ragazzo della fumetteria e sono curiosa di vedere se mi piace, poi ancora ho da leggere Love Begins 4 , My Girl, gli ultimi tre di Piece e anche l'ultimo di Black Rose Alice ( lo riprendo dall' inzio!; )). 
Aspetterò Novembre per leggermi tutto d'un fiato Kiss & never Cry e poi riprendo anche Host Club in attesa dell'uscita dell' ultimo numero.



2 commenti:

  1. Come sempre sei una fonte di rivelazioni per me.. vedo sempre manga che sono usciti e che il fumettaro non mi ha dato! -_-

    RispondiElimina
  2. io sarei curiosa di iniziare mishounen produce *_* le cover sono particolarmente belle e poi ne ho sentito parlare bene!! appena esce l'ultimo volume lo recupererò sicuramente!

    RispondiElimina