Pagine

15/05/14

Qualche foto dall'artbook di Say "I love you"

L'avevo promesso, ma fin'ora non ne avevo avuto mai il tempo oppure non c'era la luce giusta.
Questa mattina mi ci sono messa e ho scattato qualche foto all'artbook di SILY.
Inutile dire che è molto bello per chi ama il tratto di Kanae Hazuki e chi è fan del manga.
E' uscito lo scorso Febbraio, una mia amica me l'ha comprato e spedito dal Giappone, ma si trova sia su YesAsia che su CdJapan! ;)

Sono 136 pagine, ma io ne ho fotografato un pò meno della metà, solo alcune delle mie immagini preferite, per rispetto nei confronti della sensei Hazuki. In modo da dare comunque un'idea di com'é e allo stesso tempo facendo qualcosa che sicuramente fa piacere a chi ancora non ha potuto comprarlo.

Trovate tutte le foto nella gallery riservata a Say "I love you" nella pagina facebook del blog: QUI!
Questo un piccolo "assaggio"! 




E come posso aggiornerò per bene il blog con le nuove uscite, delle recensioni e alcune news dalle ultime fiere che mi hanno fatto piacere. Poche a dire il vero, ma meglio così perché devo limitarmi.
Ultimamente vorrei leggere più manga ma non mi riesce, poi mi sono dedicata ad alcuni romanzi e questo ha tolto tempo ai miei manghetti che sono sugli scaffali e nella libreria ad aspettarmi!:)


Copyright illustrations ©: Hazuki Kanae e Kōdansha





1 commento:

  1. Che carino! Spero di avere il tempo di leggere questo manga, prima o poi. L'anime mi è piaciuto molto (:

    RispondiElimina